Profilo aziendale

immagine profilo
La ditta Gilberto Marzuillo nasce nel 1996 come azienda di sviluppo software aziendale ed in seguito specializzandosi anche in soluzioni di hosting, housing, SEO e registrazione domini per professionisti del settore, quali programmatori, webmaster, SEO e rivenditori, mettendo a loro disposizione attrezzature di altissima qualità, e offrendo una vasta gamma di servizi studiati appositamente per le loro esigenze.

Grazie al personale altamente specializzato di cui si avvale è riuscita già nei primi anni di attività ad affermarsi nel mercato del software e dell’hosting, ottenendo critiche positive dalle maggior parte dei clienti.

I prezzi competitivi, l’assistenza fornita e la qualità dei servizi hanno consentito all’azienda una crescita esponenziale dei propri clienti, con una percentuale di rinnovi dell’95% nell’ultimo anno, il che ne conferma la soddisfazione dei clienti.

Il software personalizzato nasce sulle esigenze delle singole aziende, cresce con le necessità di sviluppo delle stesse e si conferma insostituibile diventando parte integrante dell’azienda.
Il prodotto di punta è GiMaMagTop.

Tratto distintivo dei piani di hosting è la scelta del miglior pannello di controllo, Cpanel, che rendeo particolarmente semplice e professionale la gestione dell’account, che così avviene in piena autonomia e senza dover attendere l’intervento del personale tecnico.

I server si trovano presso le migliori webfarm europee, statunitensi e in altri continenti, in base alle esigenze dei clienti, dotate di diversi gigabit di banda in fibra ottica e fanno uso di connettività di prima qualità, con protocollo BGP4 che assicura ridondanza ed efficienza, caratteristiche confermate da un uptime medio nell’ultimo anno che supera il 99%. In conclusione, la ditta Gilberto Marzuillo risulta essere un’azienda solida ed affidabile che costituisce un valido partner per i propri progetti software e sul web, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Attualmente Gilberto Marzuillo è presente con due sedi sul territorio nazionale: Caserta e Ferrara.