Google AdWords

GoogleAdWords

Fatti trovare da chi ti sta cercando

Google AdWords ti offre risultati perfettamente misurabili. Avrai un controllo totale sul target, sulla spesa e sul rendimento di tutti i tuoi annunci.

Come funziona
Sei tu che crei gli annunci

Sei tu che crei gli annunci e scegli le parole chiave, ovvero parole o frasi correlate al tuo esercizio commerciale.

I tuoi annunci vengono pubblicati su Google

Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che hai specificato, il tuo annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Finalmente puoi indirizzare la tua pubblicità a un pubblico già interessato al prodotto o servizio che proponi.

Attira clienti

Gli utenti possono semplicemente fare clic sull’annuncio per effettuare acquisti o saperne di più sulla tua azienda.

Casella di ricerca Google

Le parole chiave sono i termini utilizzati per fare ricerche su Google.

Risultati di ricerca di Google

Il tuo annuncio viene pubblicato accanto a risultati di ricerca pertinenti

Perché funziona

Google AdWords ti offre:

Copertura mirata

Ora puoi indirizzare la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google. Anche se i tuoi annunci vengono già visualizzati nei risultati di ricerca di Google, AdWords può consentirti di raggiungere nuove fasce di pubblico su Google e nella nostra rete pubblicitaria.

Maggiore controllo

Puoi modificare i tuoi annunci e rettificare il budget finché non ottieni i risultati desiderati. Puoi inoltre pubblicare una serie di formati di annunci e persino indirizzare gli annunci a lingue e ubicazioni geografiche specifiche.

Valore misurabile

Non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali e con l’opzione del costo per clic, vengono addebitati esclusivamente i clic degli utenti sui tuoi annunci. Questo significa che ogni euro del tuo budget viene investito per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

 

 

Costi e pagamento

Ti preoccupano i costi? Non è il caso: con AdWords hai il controllo completo della tua spesa.

Imposta il budget

Non è richiesta una spesa minima, sarai tu a decidere quanto investire su AdWords. Ad esempio, puoi impostare un budget giornaliero di cinque euro e un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto sull’annuncio.

Evita le congetture

Vengono fornite stime sul traffico e sui costi delle parole chiave in modo che sia possibile scegliere le parole chiave e ottimizzare il budget in modo più oculato.

Paghi solo i risultati

Ti verranno addebitati solo i clic ricevuti sull’annuncio, non la pubblicazione dell’annuncio.

Le opzioni di pagamento variano in base al Paese e alla valuta.

 

 

Per le attività commerciali locali
Targeting per regione e per località

Imposta i tuoi annunci in modo che vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una regione specifica. Ora è facile rivolgersi ai clienti online all’interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 25 chilometri dalla sede di un esercizio commerciale.

 Regione su una mappa

Definisci un’area personalizzata circostante il tuo esercizio commerciale a cui indirizzare gli annunci.

Google Maps con il logo aziendale

Promuovi la tua attività con gli annunci locali.


Deprecated: mb_strlen(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /home/marzuillo/public_html/wp-content/plugins/smartsupp-live-chat/vendor/smartsupp/chat-code-generator/src/Smartsupp/ChatGenerator.php on line 347