Hosting e Domini

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti svariate tipologie di hosting e la possibilità di acquistare domini con qualsiasi estensione, anche quelle che sono in prevendita. Approfondisci i vari significati…

Hosting condiviso

Hosting condiviso

L’hosting condiviso o personale, è quando un singolo server web viene condiviso tra decine o centinaia di webmaster, i quali operano simultaneamente, su più siti. La maggior parte dei piani personali includono funzionalità illimitate alle quali si può accedere a causa dell’ambiente condiviso. Come titolare di un piano, si avrà accesso ad una piccola porzione del server web, che potrà essere utilizzata per ospitare il maggior numero di siti.

Il piano condiviso è il più economico tipo di servizio disponibile ed è anche il più popolare, molte persone iniziano la loro carriera online con questo tipo di pacchetti. Se non hai ancora acquistato uno, e sei alla ricerca di un punto di partenza, allora si può prendere in considerazione un piano condiviso per il tuo sito personale o blog.

VPS Server virtuali

VPS Virtual Private Server

L’hosting VPS (Virtual Private Server) è specificamente progettato per i webmaster di aziende web che hanno bisogno di una soluzione più completa per più siti web in continua espansione. Le VPS sono disponibili in tutte le forme e dimensioni è sono progettate per aziende che fanno business online con un gran numero di siti web o di un singolo sito in cui si ha molto traffico al giorno.

La VPS è molto simile all’hosting condiviso in quanto vi sarà la condivisione di un server web con altri webmaster. Tuttavia, invece di avere una singola porzione del server, il server intero è diviso in più computer condivisi. In altre parole, è possibile accedere ad altre risorse che si possono trarre da altre partizioni sul server, piuttosto che essere limitata a una specifica area del server.

Siti web aziendali e-commerce