XGIMI MOGO proiettore portatile

XGIMI MOGO

XGIMI MOGO, proiettore portatile da 210 lumen ANSI, Android TV 9.0, Compatibile con laptop, smartphone iPhone,YouTube e oltre 4000 app, Wifi e Bluetooth

  • XGIMI MOGO è stato creato per fornire SPECIFICHE DI PUNTA a un PREZZO STRACCIATO. Durante la ricerca, confrontalo con qualsiasi altro dispositivo portatile, scoprirai che è il proiettore portatile che offre il miglior rapporto qualità-prezzo in questo mercato.
  • 210 ANSI Lumen e 540P risoluzione originale (1080P/2K/4K supportato) XGIMI MOGO fornisce immagini brillanti e di alta qualità (210 ANSI Lumen) con colori vividi. Utilizzo consigliato in ambienti con poca illuminazione. Compara l’immagine con quella degli altri proiettori portatili.
  • Android TV 9.0. Scarica più di 4000 app direttamente dal Google Play Store, cerca contenuti con Google Assistant, controlla la tua casa intelligente con MOGO. Netflix non è preinstallato su questo dispositivo. NON È POSSIBILE eseguire il mirroring o lo screencast di contenuti protetti da copyright da Hulu, Netflix e servizi simili tramite telefoni cellulari. Il modo migliore per utilizzare Netflix su MOGO è tramite KODI. Google “How to use Netflix through KODI on MOGO” per trovare il video didattico.
  • Libera tutti gli scenari. L’esclusiva funzione di messa a fuoco automatica a 10.000 punti istantanea di XGIMI rende nitido ogni angolo mettendo a fuoco non solo il centro dell’immagine. La correzione trapezoidale sui quattro angoli fino a 40 gradi consente la proiezione laterale, proiettando sul soffitto. La batteria integrata da 10.400 mAh ti consente di portare MOGO ovunque desideri goderti un grande schermo.
  • Ampia connettività. Trasmissione diretta di contenuti allo schermo da 100” dal tuo dispositivo Android o iOS, computer Mac, Windows o Chromebook. Nota: Scarica un File Manager su MOGO dal Google Play Store, quindi puoi utilizzare l’unità USB collegata per riprodurre film. Gli utenti di iPhone e Mac devono scaricare un AirScreen su MOGO dal Google Play Store per condividere lo schermo tramite il dispositivo IOS.